Acquista Zantac online senza prescrizione medica

Categoria:

uso generale

Zantak blocca i recettori dell’istamina H2. Il suo meccanismo d’azione consiste nel bloccare i recettori H2 dell’istamina nelle cellule parietali della parete dello stomaco. Questo farmaco blocca la secrezione di ormoni e biostimolanti come gastrina, istamina, acido acetico e pentagastrina e l’edema gastrico causato dal gonfiore dello stomaco. Stomaco con il cibo per ridurre la quantità di caffeina prodotta. Zantac riduce quantitativamente i livelli di HCl gastrico e inibisce lievemente gli enzimi epatici correlati al citocromo P450. Il farmaco non influisce sulla quantità di gastrina nel plasma, sulla produzione di muco. Zantac riduce l’attività della pepsina. Questo medicinale è usato per il trattamento di ulcere gastriche e duodenali, FANS, bruciore di stomaco, ipersecrezione gastrica, ulcere sintomatiche, ulcere da stress, esofagite erosiva, esofagite da reflusso, sindrome di Zollinger-Ellison e altre sindromi.
dosaggio e applicazione

Prendi la medicina senza cibo. È necessario un aggiustamento della dose nei pazienti con grave insufficienza epatica. Oltre alle compresse, il farmaco può essere somministrato per iniezione intramuscolare (IM) o per iniezione endovenosa.
possesso

Le compresse effervescenti Zantac possono contenere fenilalanina. Prima di prendere Zantac, informi il medico se è incinta o sta allattando. Questo medicinale aumenta il rischio di polmonite.
Trovare

Ipersensibilità, allattamento. Si consiglia cautela nei pazienti con funzionalità epatica o renale compromessa, cirrosi epatica, porfiria acuta (inclusa perdita di memoria), bambini di età inferiore a 12 anni e donne in gravidanza.
possibili effetti collaterali

Oltre alle possibili allergie (orticaria, eruzioni cutanee, gonfiore), gli effetti collaterali più comuni di Zantac sono costipazione, diarrea, affaticamento, mal di testa, insonnia, dolori muscolari, nausea e vomito. Effetti collaterali più gravi ma più rari includono ansia, anemia, confusione, depressione, lividi e sanguinamento, allucinazioni, perdita di capelli, battito cardiaco irregolare, visione offuscata e ingiallimento.
interazione medica

Poiché gli antiacidi possono ridurre l’assorbimento di Zantac, questi farmaci devono essere assunti ogni 1-2 ore. I livelli di alcol possono aumentare con Zantac. Questo farmaco può aumentare nel tempo la concentrazione plasmatica (AUC) di metoprololo e l’area sotto la curva di concentrazione plasmatica di metoprololo e può anche aumentare il lento assorbimento di itraconazolo e ketoconazolo.
dose dimenticata

Se dimentica di prendere una dose, la prenda non appena se ne ricorda. Non prenda la dose dimenticata se è quasi ora di prendere la dose successiva. Dovresti saltare questa dose e prendere una dose normale a intervalli regolari.
Non prenda una compressa due volte se ha dimenticato la dose precedente.
overdose

Se pensi di aver preso troppo medicinale, contatti immediatamente il medico.
I sintomi da sovradosaggio includono incoordinazione, vertigini o svenimento.
conservazione

Conservare Zantac in un luogo asciutto, al riparo dalla luce solare, a una temperatura ambiente di 15-30°C (59-86°F).
Disclaimer

Forniamo solo informazioni generali sui farmaci descritti. Queste informazioni non coprono tutte le indicazioni, le interazioni farmacologiche o le precauzioni. Le informazioni fornite su questo sito Web non devono essere utilizzate per l’automedicazione o l’autodiagnosi. Le indicazioni specifiche per un particolare paziente devono essere coordinate con il consulente del caso o con il medico curante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per queste informazioni o per eventuali errori in esse contenuti. Non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso delle informazioni su questo sito Web, né per le conseguenze della cura di sé.

Carrello