Acquista Tegope online senza prescrizione medica

Tegopen è un medicinale antibatterico che appartiene al gruppo delle ‘penicilline’. Inibisce la crescita dei microrganismi abbattendo i batteri inibendo la sintesi della parete cellulare batterica. Il farmaco è attivo contro i cuochi Gram-positivi e Gram-negativi: Neisseria meningitidis e Neisseria gonorrhoeae, Corynebacterium diphtheriae, Haemophilus influenzae, Bacillus anthracis. Tegopen è stabile in ambienti acidi ed è influenzato dalla penicillinasi. La cloxacillina è indicata per il trattamento di infezioni e condizioni infiammatorie causate da microrganismi sensibili, come ascessi, foruncolosi, sinusite, otite media, faringite, tonsillite, ascesso peritoneale, polmonite, artrosi, meningite, endocardite, endocardite. . Ci sono complicazioni associate all’innesto cutaneo.

Prenda il medicinale esattamente come le ha detto il medico. La dose raccomandata per gli adulti è di 500 mg quattro volte al giorno. La dose per i bambini di età compresa tra 2 e 10 anni è di 250 mg 4 volte al giorno. I bambini di età inferiore a 2 anni devono assumere Tegopen 125 mg 4 volte al giorno. Dopo aver preso il medicinale, dovresti bere un bicchiere pieno d’acqua ogni volta. Prenda questo medicinale a stomaco vuoto almeno 1 ora prima o 2 volte dopo un pasto. Non bere bibite gassate o altre bevande gassate in quanto potrebbero ridurre l’efficacia del trattamento. Per ottenere i migliori risultati, prendi regolarmente la tua medicina. Non tagliare, masticare o aprire le capsule. Deve essere ingerito intero. Prima di utilizzare Tegopen sospensione liquida, agitare bene e misurare con un cucchiaio speciale. Non interrompa l’assunzione di questo medicinale senza parlarne con il medico, anche se i sintomi migliorano, poiché l’infezione potrebbe non scomparire completamente.

Informi il medico se si dispone di una condizione medica come B. una malattia ai reni, allo stomaco o all’intestino, mononucleosi infettiva, diabete o allergia alla penicillina. Se stai assumendo tegopenia, evita di bere alcolici poiché l’alcol può aumentare gli effetti collaterali.

Ipersensibilità a Tegopen.
Componenti

Se si verificano orticaria, prurito, nausea, bruciore di stomaco, diarrea, collasso anafilattico, ictus, grave diarrea acquosa e crampi addominali, sanguinamento o lividi insoliti durante l’assunzione di Tegofen, è necessario consultare il medico e informare immediatamente il medico.

Antiacidi, glucosamina, lassativi, assunzione di cibo e aminoglicosidi rallentano e riducono l’assorbimento di Tegopen quando i livelli di acido ascorbico aumentano. L’uso simultaneo di antibiotici battericidi (tra cui cefalosporine, cicloserina, vancomicina e rifampicina), aminoglicosidi e tegofen ha un’interazione che supera gli effetti di ciascun componente da solo. Tegopen è un antagonista degli antibiotici batteriostatici (inclusi macrolidi, cloramfenicolo, lincosamide e tetraciclina). Tegopen blocca la microflora intestinale e abbassa l’indice di protrombina, aumentando l’efficacia degli anticoagulanti. Questi farmaci riducono l’efficacia dei contraccettivi orali. I FANS come diuretici, allopurinolo, antitubuli, fenilbutazone e antitubuli aumentano i livelli ematici di tegopene. L’uso simultaneo con allopurinolo aumenta il rischio di una reazione allergica (eruzione cutanea).

Se dimentica di prendere una dose, la prenda non appena se ne ricorda. Non prenda la dose dimenticata se è quasi ora di prendere la dose successiva. Dovresti saltare questa dose e prendere una dose normale a intervalli regolari.

Consultare immediatamente un medico se si verificano crampi o debolezza muscolare, dolore o contrazioni, dolore alle dita, intorpidimento, convulsioni, confusione, coma o irrequietezza durante il trattamento con Tegofen.

Conservare le capsule di Tegopen a temperatura ambiente. La sospensione di Tegopen ha una validità di 14 giorni e deve essere conservata in frigorifero. Dopo questo periodo, non usare mai il medicinale rimanente.

Forniamo solo informazioni generali sui farmaci descritti. Queste informazioni non coprono tutte le indicazioni, le interazioni farmacologiche o le precauzioni. Le informazioni fornite su questo sito Web non devono essere utilizzate per l’automedicazione o l’autodiagnosi. Le indicazioni specifiche per un particolare paziente devono essere coordinate con il consulente del caso o con il medico curante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per queste informazioni o per eventuali errori in esse contenuti. Non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso delle informazioni su questo sito Web, né per le conseguenze della cura di sé.