Acquista Provigil online senza prescrizione medica

Provigil è usato per migliorare l’eccitazione nei pazienti con narcolessia, apnea notturna o sonnolenza eccessiva dovuta a disturbi del sonno legati al lavoro. Gli effetti di Provigil sono simili a quelli della caffeina. Il loro meccanismo d’azione è quello di stimolare l’eccitazione stimolando il cervello attraverso i neurotrasmettitori.
dosaggio e istruzioni

Prendi questo medicinale esattamente come indicato. Trattamento continuo per 12 settimane o meno. Provigil viene solitamente assunto al mattino per prevenire la sonnolenza durante il goirno. Se stai curando un disturbo del sonno indotto dal turno, puoi prendere la medicina fino a un’ora prima del tuo turno. Provigil può essere utilizzato con ventilatori spontanei ad aria compressa a flusso continuo (cpAP), un meccanismo che aiuta i pazienti con apnea ostruttiva del sonno a pompare aria compressa nel naso durante il sonno.

Informi il medico se soffre di angina (dolore al petto), problemi cardiaci, malattie del fegato o dei reni, cirrosi, malattie del muscolo cardiaco o delle valvole cardiache (prolasso della valvola mitrale), tossicodipendenza o se è in cura per la pressione alta. se hai avuto di recente un infarto. Prestare attenzione quando si guida o si utilizzano macchinari o quando si intraprendono attività potenzialmente pericolose, poiché questo medicinale può influenzare le reazioni mentali. Se hai un’eruzione cutanea, informi immediatamente il medico. Questo perché può essere un segno di una condizione grave che potrebbe richiedere il ricovero in ospedale. I sintomi di solito compaiono entro 1-5 settimane dopo la prima dose. Inoltre, informa il tuo medico se sei incinta o stai allattando.

Questo farmaco è controindicato nei pazienti allergici a modafinil o armodapanil (Nuvigil).
Possibili effetti collaterali:

Oltre a una reazione allergica (come orticaria, eruzioni cutanee, gonfiore del viso e difficoltà respiratorie), potrebbero essere necessarie altre reazioni. Grave vomito con vesciche, febbre, mal di gola, mal di testa, desquamazione, intorpidimento, dolore, dolore muscolare, lividi, forte prurito, ulcere bianche della bocca o artrite, formazione di lividi o sanguinamento facilmente, pensieri o comportamenti insoliti, allucinazioni, ansia, depressione. palpitazioni, dolore toracico. Se questi sintomi peggiorano e ti danno fastidio, informi immediatamente il medico.

Il metilfenidato e la destramamfetamina possono ridurre l’assorbimento di Provigil. Provigil può aumentare la quantità di clomipramina nel sangue. L’efficacia di Provigil può essere ridotta dalla ciclosporina (Sandimmun), dalla teofillina e dai contraccettivi ormonali. Tutti i farmaci e i prodotti erboristici soggetti a prescrizione e da banco, in particolare propranololo (Anaderal), rifampicina (Rifadine, Rimactan, Rifater), midazolam (qualificato), diazepam (Valium) o triazolam (Halcion), itraconazolo (Sporanox) o M-ketoconazolo, doxepin ( Sinequan), Imipramina (Tofranil, Janimin), Amitriptilina (Elavil, Etraphone), Nortriptilina (Pamelor), Fenitoina (Dilantin), Fenobarbital (Luminal, Rasfoton), Carbamazepina (Carbatrol), (), Inibitori – Rasagilina, Emsam), isocarbossazide (Marplan), tranilcipromina (Parnate), fenelzina (Nardil).

Prenda la dose dimenticata non appena se ne ricorda, a meno che non abbia fretta per diverse ore. Torniamo al piano generale. Non prenda il medicinale prima di coricarsi. Non assumere più di due dosi alla volta.

I sintomi di un sovradosaggio includono confusione, sonno irrequieto, agitazione o eccitazione, nausea o diarrea. Se sospetti un sovradosaggio, contatti immediatamente il medico.
riserva naturale

Conservare Provigil a temperatura ambiente 15-30°C (59-86°F) in un contenitore buio e chiuso, lontano da fonti di calore, umidità e luce solare.

Forniamo solo informazioni generali sui farmaci descritti. Queste informazioni non coprono tutte le indicazioni, le interazioni farmacologiche o le precauzioni. Le informazioni fornite su questo sito Web non devono essere utilizzate per l’automedicazione o l’autodiagnosi. Le indicazioni specifiche per un particolare paziente devono essere coordinate con il consulente del caso o con il medico curante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per queste informazioni o per eventuali errori in esse contenuti. Non saremo responsabili per alcun danno diretto, indiretto o speciale o qualsiasi altro danno indiretto derivante dall’uso delle informazioni su questo sito Web, né per le conseguenze della cura di sé.