Acquista Premar online senza prescrizione medica

Premarin è una miscela di ormoni estrogenici che regolano lo sviluppo e la funzione del sistema riproduttivo femminile e la formazione di tratti secondari femminili. Quando entrano nel flusso sanguigno, formano complessi con recettori specifici (tube di Falloppio, cervice, dotti mammari, vagina, uretra, ghiandola mammaria, fegato, tibia, ghiandola pituitaria) per stimolare la sintesi proteica e del DNA. Ciò porta ad una maggiore sensibilità dei muscoli uterini e tubulari ai farmaci che stimolano la proliferazione epiteliale e la motilità. Riduce l’assorbimento di Ca2+ dalle ossa durante la menopausa e previene la degenerazione genitale. Premarin è usato per trattare i sintomi della menopausa come vampate di calore, perdite vaginali e irritazioni vaginali per prevenire l’osteoporosi nelle donne in menopausa. Terapia alternativa nelle donne in postmenopausa con insufficienza ovarica (mestruazioni primarie e secondarie, mestruazioni deboli, dismenorrea) e altre malattie.
dosaggio e istruzioni

Prenda Premarin una volta al giorno con un bicchiere d’acqua, con o senza cibo, come indicato. Premarin può essere prescritto per un trattamento intermittente per 5 giorni dopo 25 giorni. Non prendere più di quanto prescritto. Le dosi individuali dipendono dalla condizione (0,3 mg o 0,625 mg al giorno per l’ipogonadismo, 3 mg al giorno per la prevenzione dell’osteoporosi postmenopausale). Per ottenere i migliori risultati, prova ad assumere regolarmente la tua medicina. Non prenda il medicinale con il succo di pompelmo. Questo perché il succo di pompelmo aumenta i livelli di estrogeni.

Il trattamento a lungo termine con Premarin può aumentare il rischio di cancro al seno, crescita eccessiva del rivestimento dell’utero, infarto o ictus. Pertanto, le condizioni del paziente devono essere monitorate regolarmente. Questo medicinale può danneggiare un feto. Non usi questo medicinale durante la gravidanza. Non usi Premarin per prevenire malattie cardiache o demenza. Per prevenire l’iperplasia endometriale, il medico può prescrivere un progestinico in combinazione con un progestinico utilizzato con Premarin. Non usi questo medicinale se hai meno di 18 anni.

Ipersensibilità, donne in gravidanza, in allattamento, tumori estrogeno-dipendenti, sanguinamento genitale o uterino non diagnosticato, tromboflebite acuta o malattia tromboembolica (tranne per il trattamento del cancro al seno o alla prostata). Si consiglia cautela nei pazienti con tromboflebite, trombosi o tromboembolia (che hanno utilizzato estrogeni in passato). Iperproteinemia ereditaria, pancreatite, endometriosi, storia di malattia della colecisti (in particolare malattia dei calcoli biliari), grave insufficienza epatica, ittero (inclusa storia di gravidanza), porfiria epatica, leiomioma, ipercalcemia metastatica dovuta a cancro al seno, ipertiroidismo, insufficienza tiroidea

Potresti avere sintomi di allergia (orticaria, eruzioni cutanee, gonfiore del viso e della lingua), nonché dolore o pesantezza al torace, intorpidimento o debolezza improvviso, sanguinamento vaginale insolito, emicrania, confusione, ingiallimento e gonfiore delle mani, caviglie o caviglie. piedi. Se questi sintomi peggiorano, interrompa l’assunzione del medicinale e informi immediatamente il medico.

Gli estrogeni stimolano la capacità del fegato di produrre fattori di coagulazione. Pertanto, l’uso contemporaneo di Premarin Ewarfarin (un medicinale che fluidifica il sangue) può ridurre l’efficacia dei due medicinali. Barbiturici, rifampicina (Rifadin), fenitoina (Dilantin), carbamazepina (Tegretol), griseofulvina (Grifulvin), erba di San Giovanni e primidone aumentano il metabolismo degli estrogeni. Eritromicina, ketoconazolo (Nizoral), itraconazolo (Suporanox) e ritonavir (Norvir) hanno l’effetto opposto.

Prenda la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Non prenda la dose dimenticata se è quasi ora di prendere la dose successiva. Dovresti davvero saltarlo e prendere una dose regolare a intervalli regolari.

Se pensi di aver preso troppo medicinale, contatti immediatamente il medico. I sintomi di sovradosaggio includono nausea, vomito e sanguinamento vaginale.

Conservare Premar a temperatura ambiente 15-30°C (59-86°F). La corretta temperatura di conservazione dell’iniezione è compresa tra 2 e 8 °C (da 36 a 46 °F).

Forniamo solo informazioni generali sui farmaci descritti. Queste informazioni non coprono tutte le indicazioni, le interazioni farmacologiche o le precauzioni. Le informazioni fornite su questo sito Web non devono essere utilizzate per l’automedicazione o l’autodiagnosi. Le indicazioni specifiche per un particolare paziente devono essere coordinate con il consulente del caso o con il medico curante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per queste informazioni o per eventuali errori in esse contenuti. Non saremo responsabili per alcun danno diretto, indiretto o speciale o qualsiasi altro danno indiretto derivante dall’uso delle informazioni su questo sito Web, né per le conseguenze della cura di sé.