Acquista online cerotti senza nicotina senza prescrizione medica

Spesso usato
Zero Nicotina Patch Principi Attivi: Erba medica, Echinacea, Radice di liquirizia, Centella asiatica, Cappello a teschio, Avena selvatica, Menta piperita, Zenzero, Gent, Cartamo, Passiflora, Alloro, Eucalipto, Salsapariglia, Jalava sdrucciolevole.
Questa composizione a base di erbe aiuta ad alleviare il desiderio di fumare e a ridurre la disintossicazione da nicotina. Oltre agli ingredienti che risolvono i problemi di nicotina, i cerotti alla nicotina zero contengono molti ingredienti benefici che purificano il corpo dalle tossine e favoriscono il funzionamento ottimale del sistema circolatorio, digerente, respiratorio e immunitario.

Sintomo
Lavare e asciugare l’area della pelle in cui si desidera applicare il cerotto. Rimuovere l’adesivo dal retro del cerotto, applicare sulla pelle e applicare una leggera pressione. Ciascun cerotto può essere utilizzato per 3 giorni consecutivi prima di essere cambiato. Si consiglia di applicare ogni volta il cerotto su una parte diversa del corpo.

Non utilizzare cerotti privi di nicotina se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti nel cerotto.
Chiama subito il tuo medico se hai:
– Se la gravidanza o l’allattamento sono confermati o sospettati
– Stai assumendo farmaci di automedicazione o soggetti a prescrizione medica, preparati a base di erbe o integratori alimentari.
– Allergia a farmaci, cibo o altre sostanze (comprese le strisce)
– Problemi di pelle nell’area del cerotto
– Problemi cardiaci, battito cardiaco irregolare o un recente infarto
– Alta pressione sanguigna
– Insel Laukoni
– sta assumendo medicinali per l’asma o la depressione o altri medicinali per smettere di fumare.
Alcuni medicinali possono interagire con i cerotti per smettere di fumare. Puoi interrompere l’assunzione di altri medicinali o modificare le loro dosi parlando con il medico prima di usare un cerotto privo di nicotina.

È importante utilizzare il cerotto regolarmente e contemporaneamente.

Se la maggior parte di questi effetti collaterali comuni persiste o peggiora, si rivolga al medico.
• vivere sogni o incubi; arrossamento, prurito o bruciore nell’area trattata; dormire difficile.
Consulti immediatamente un medico se nota uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati:
• grave reazione allergica (rash, orticaria, difficoltà respiratorie, costrizione toracica, gonfiore della bocca, del viso, delle labbra o della lingua); visione offuscata; battito cardiaco veloce o irregolare; Malattia; vertigini o mal di testa persistente; gonfiore o arrossamento persistente al sito di applicazione (più di 4 giorni); vomitare; Debolezza.
Questo non è un elenco completo dei possibili effetti collaterali. Contatta il tuo dottore per maggiori informazioni. Gli eventi avversi possono anche essere segnalati direttamente attraverso il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo www.agenziafarmaco.gov.it/it/responsabili.
Conservare i cerotti nella confezione originale a temperatura ambiente 20-25°C (68-77°F) lontano da fonti di calore e umidità. Tenere tutti i medicinali fuori dalla portata di bambini e animali domestici.

Se si sospetta un sovradosaggio accidentale, contattare immediatamente un medico o il centro antiveleni più vicino.

Per saperne di più
• Non usi il cerotto per più di 10 settimane senza parlarne con il medico. Se dopo questo periodo ritieni ancora di aver bisogno di un cerotto, ti consigliamo di contattare il tuo medico.
• Se ha sogni lucidi o altri problemi di sonno, rimuova il cerotto prima di coricarsi (dopo 16 ore di utilizzo). Applicare un nuovo cerotto quando ti svegli al mattino.
• Evitare il contatto con gli occhi durante l’utilizzo del prodotto. In questo caso risciacquare immediatamente con acqua pulita.
• Non fumare o utilizzare altri prodotti del tabacco con il cerotto anche dopo che il cerotto è stato rimosso.
• Prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento medico o odontoiatrico, informi il medico, il dentista o altro operatore sanitario che si sta utilizzando un cerotto. Pronto Soccorso o Chirurgia.
• Durante la risonanza magnetica, informi il medico come utilizzare il cerotto per rimuoverlo.
• Il cerotto può essere dannoso se ingerito. Se il cerotto viene messo nella bocca di un bambino o di un animale domestico, chiamare un centro antiveleni o un pronto soccorso.
• Usare il cerotto con cautela nei pazienti anziani che potrebbero essere più sensibili al cerotto.
• I ragazzi sotto i 18 anni di età non devono usare il cerotto senza consultare un pediatra. La sua sicurezza ed efficacia non sono state stabilite.
• Gravidanza e allattamento: i cerotti alla nicotina possono danneggiare il feto. Se stai pianificando una gravidanza, parli con il medico dei benefici e dei rischi dell’uso del cerotto durante la gravidanza. Gli ingredienti del cerotto passano nel latte materno. Quindi, se stai allattando, chiedi al tuo medico i rischi.
Alcuni pazienti devono usare il cerotto per più di qualche settimana oa dosi elevate. Si chiama dipendenza.
Non smetta di usare il prodotto senza prima parlarne con il medico. I sintomi di astinenza improvvisa possono causare sintomi di astinenza come irrequietezza, difficoltà di concentrazione, aumento dell’appetito, irritabilità, nervosismo, disturbi del sonno e aumento di peso.

Nessuno dei prodotti presentati su questo sito Web ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire qualsiasi malattia. Consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.