Acquista Mysoline online senza prescrizione medica

Il mizolin è un barbiturico usato come anticonvulsivante nel trattamento dell’epilessia, dell’ictus psicomotorio e dell’epilessia focale. Contiene il principio attivo primidone, che viene metabolizzato in fenobarbital e feniletilmalonamide (PEMA).

Questo medicinale viene assunto due volte al giorno. Segua il consiglio del medico e non modifichi la dose né interrompa il trattamento senza il consiglio del medico. Non superare la dose raccomandata.

Evitare alcol e altri depressivi del SNC durante il trattamento con Mysoline in quanto possono causare vertigini e sonnolenza. Non interrompa l’assunzione di questo medicinale senza il consiglio del medico poiché può portare all’epilessia. Questo medicinale può causare pensieri suicidi. Informi il medico se soffri di ansia, depressione, sbalzi d’umore o problemi comportamentali, o se ti senti irritabile (sia falsamente che fisicamente), agitato, ostile o ansioso. Inoltre, informi il medico se sta allattando, è incinta, sta pianificando una gravidanza o se rimane incinta durante l’assunzione di Mysolin. Questo medicinale può causare sanguinamento eccessivo durante il parto. Si rivolga al medico se ha una malattia ai polmoni, al fegato o ai reni.

Mizolin non deve essere usato in pazienti con porfiria o allergia al primidone o al fenobarbital (Luminal, Solfoton).
effetto collaterale

Oltre ai segni di una reazione allergica, come eruzione cutanea, prurito, gonfiore del viso, difficoltà respiratorie o vertigini, il mizolin può causare indigestione, goffaggine, perdita di appetito o affaticamento. Se uno qualsiasi degli effetti collaterali di cui sopra peggiora o la disturba, informi il medico. Rivolgiti a un medico in caso di visione doppia, mal di gola, dolore cutaneo, ictus, febbre o eruzioni cutanee.

Tutti i farmaci da prescrizione e da banco e i prodotti a base di erbe, in particolare altri farmaci anti-ictus, griseofulvina, disulfiram, steroidi, warfarin, digossina, farmaci usati per trattare la depressione, doxiciclina, ciclosporina, analgesici oppioidi, codeina, muscoli, alcuni antistaminici (difenidramina), Bevande alcoliche.

Se dimentica di prendere la dose all’ora programmata, la prenda non appena se ne ricorda, ma non la prenda se è troppo tardi o quando sta per prendere la dose successiva. Non superare la dose raccomandata. Prenda la dose successiva a giorni alterni alla solita ora.

Non sono noti sintomi di sovradosaggio. Se pensa di aver preso troppo Pharmaco, ne parli con il medico.

Conservare il medicinale in un contenitore ben chiuso e asciutto a temperatura ambiente (15-30°C) (59-86°F) fuori dalla portata di bambini e animali.

Forniamo solo informazioni generali sui farmaci descritti. Queste informazioni non coprono tutte le indicazioni, le interazioni farmacologiche o le precauzioni. Le informazioni fornite su questo sito Web non devono essere utilizzate per l’automedicazione o l’autodiagnosi. Le indicazioni specifiche per un particolare paziente devono essere coordinate con il consulente del caso o con il medico curante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per queste informazioni o per eventuali errori in esse contenuti. Non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso delle informazioni su questo sito Web, né per le conseguenze della cura di sé.