Acquista il prednisone online senza prescrizione medica

Il prednisolone è un corticosteroide usato per ridurre l’infiammazione e alleviare i sintomi in una varietà di condizioni, tra cui l’artrite reumatoide e l’asma grave. Il prednisone riduce o previene la risposta dei tessuti all’infiammazione e altera anche la risposta del corpo a determinati stimoli immunitari.

Assumere per via orale con o senza cibo (preferibilmente ai pasti).
La dose comunemente usata varia da 5 a 60 mg al giorno ed è spesso aggiustata in base alla risposta al trattamento. Per ottenere i migliori risultati, i corticosteroidi devono essere utilizzati per diversi giorni. L’uso a lungo termine di questo farmaco provoca l’atrofia delle ghiandole surrenali e la cessazione della produzione di cortisolo. Se il prednisolone viene interrotto dopo un trattamento a lungo termine, la dose di prednisolone deve essere ridotta per consentire il recupero delle ghiandole surrenali.
Nota. Questa guida è solo a scopo informativo. È molto importante parlare con il medico prima dell’uso. Questo ti aiuterà a ottenere risultati migliori.

Non iniziare il prednisolone se hai una grave infezione batterica, fungina o virale. Storia di ulcere renali, disturbi psichiatrici, malattie cardiache o ipertensione, malattie del fegato, diverticolite, colite ulcerosa o infiammazione gastrica, ipotiroidismo, diabete, miastenia grave, osteoporosi o altre condizioni mediche. Non interrompere l’assunzione di prednisolone perché le ghiandole surrenali non sono improvvisamente in grado di produrre cortisone abbastanza velocemente. Ricorda anche che questo farmaco aumenterà il tuo appetito! Quindi devi controllare la tua dieta. L’uso nei bambini poiché il prednisone può compromettere la crescita. Il prednisolone non deve essere usato durante la gravidanza, la gravidanza o l’allattamento senza il consiglio del medico. Non usare prima dell’allattamento senza il consiglio del medico.

Il prednisolone non è approvato per le persone che potrebbero essere ipersensibili (allergiche) a uno qualsiasi degli ingredienti. Il prednisolone è anche controindicato nelle infezioni, in particolare tubercolosi, infezioni fungine, ameba, vaccinia e varicella e infezioni resistenti agli antibiotici. Cura-

Possono contenere qualsiasi tipo di reazione allergica. Gli effetti collaterali più gravi sono:
problemi di vista;
gonfiore, rapido aumento di peso, mancanza di respiro;
depressione grave, pensieri o comportamenti anormali, convulsioni;
feci sanguinolente o catramose con vomito sanguinolento;
Haimatulehdus;
Potassio;
pressione sanguigna pericolosamente alta.
Meno gravi sono:
disturbi del sonno, sbalzi d’umore;
acne, pelle secca, assottigliamento della pelle, lividi o scolorimento;
lenta guarigione delle ferite;
aumento della sudorazione;
mal di testa, vertigini, stordimento;
nausea, dolore addominale, flatulenza;
Cambiamenti nella forma o nella posizione del grasso corporeo.
Se ciò accade, interrompa l’assunzione di prednisolone e informi il medico il prima possibile. Parlate con il vostro medico di eventuali effetti collaterali che appaiono insoliti.

Il prednisolone interagisce con le seguenti mammelle: aspirina, diuretici, anticoagulanti come warfarin, ciclosporina, insulina o antidiabetici orali, anticonvulsivanti come ketoconazolo, rifampicina, fenitoina o fenobarbital. Inoltre, l’interazione tra due farmaci non significa sempre che uno dei farmaci debba essere interrotto. Come al solito, questo influisce sul modo in cui funziona il farmaco. Pertanto, si rivolga al medico su come gestire o trattare l’interazione.

Se dimentica di prendere una dose nel tempo, la prenda non appena se ne ricorda. Ma non prenderla troppo tardi o quasi ora per la dose successiva. Non aumentare la dose raccomandata. Di solito prendilo regolarmente alla stessa ora il giorno successivo.

I sintomi di un sovradosaggio di prednisone possono includere assottigliamento della pelle, lividi, cambiamenti nella forma o nella posizione dei depositi di grasso, crescita di peli sul viso o acne, irregolarità mestruali, impotenza o perdita di interesse per il sesso. Se nota qualcuno di questi o sintomi insoliti, contatti immediatamente il medico.

Conservare a temperatura ambiente 59-77°F (15-25°C) lontano da luce e umidità, bambini e animali domestici. dopo la data di scadenza.
Non usarlo

Non copriamo tutte le indicazioni, i supplementi o le precauzioni, ma solo informazioni generali sul farmaco. Le informazioni sul sito Web non possono essere utilizzate per la cura di sé e la diagnosi. Le raccomandazioni specifiche per il paziente devono essere coordinate con il medico o il medico curante. Contestiamo l’accuratezza di queste informazioni e potrebbero contenere errori. Non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso delle informazioni su questo sito Web, né per le conseguenze della cura di sé.