Acquista hoodia online senza prescrizione medica

Hoodia è un integratore naturale a base di erbe che gestisce in modo delicato e sicuro l’obesità. Questo integratore è composto da Hoodia gordoni, una pianta succulenta originaria del deserto del Kalahari. Il principio attivo nella formula è P57, un analogo del glucosio. Molto più attivo del glucosio, riduce l’appetito ‘ingannando’ il centro cerebrale della fame. Questo farmaco non influisce sulla vera fame, quindi potresti avere una carenza di sostanze importanti. L’estratto di Hoodia riduce i morsi della fame notturni e tra i prati. Hoodia gordonii contiene anche fibra oleosa solubile e beta-sitosterolo.
dosaggio e istruzioni

Prendi Hoodia secondo le indicazioni sulla confezione o come indicato dal medico o dal farmacista. Determina la dose e il programma esatti di questo farmaco con il tuo medico specializzato in integratori a base di erbe.

Se sei allergico all’erba, hai il diabete, hai una malattia cardiaca o cardiovascolare o hai un disturbo della coagulazione del sangue, informi il medico di qualsiasi malattia o condizione medica prima di assumere hoodia.

Non deve essere assunto durante o prima della gravidanza o dell’allattamento e non deve causare intolleranze, diabete o malattie cardiache, ipertensione, emorragie o disturbi emorragici, anoressia, bulimia o altri disturbi alimentari. Questo medicinale non è raccomandato per i bambini.
Possibili effetti collaterali:

Gli effetti collaterali di questo medicinale non sono noti perché è un prodotto naturale e non è irritante. Hoodia è una medicina sicura per la maggior parte delle persone. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche.

Poiché l’hoodia influisce sulla formazione di coaguli di sangue, dovresti informare il medico se stai assumendo aspirina, warfarin (Coumadin) o eparina prima di assumere hoodia.
sale dosato

Se dimentica di prendere regolarmente questo medicinale, ne parli con il medico.

Non sono stati identificati sintomi di sovradosaggio. Se pensi di aver preso troppi medicinali, contatti immediatamente il medico.

Tenere Mantenga Hood fuori dalla portata e dalla vista di bambini e animali secondo le condizioni riportate sulla confezione.

Forniamo solo informazioni generali sui farmaci descritti. Queste informazioni non coprono tutte le indicazioni, le interazioni farmacologiche o le precauzioni. Le informazioni fornite su questo sito Web non devono essere utilizzate per l’automedicazione o l’autodiagnosi. Le indicazioni specifiche per un particolare paziente devono essere coordinate con il consulente del caso o con il medico curante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per queste informazioni o per eventuali errori in esse contenuti. Non saremo responsabili per alcun danno diretto, indiretto o speciale o qualsiasi altro danno indiretto derivante dall’uso delle informazioni su questo sito Web, né per le conseguenze della cura di sé.