carta geografica
GenF20 Plus è un prodotto naturale ampiamente utilizzato che aiuta i pazienti a bilanciare i livelli di ormone della crescita, aumentando così la libido, la massa e il tono muscolare per renderli più attivi mentalmente e fisicamente. Questo integratore alimentare è consigliato alle persone con più di 60 anni e migliora la loro qualità di vita.
Dosaggio e modalità di somministrazione
La dose abituale di GenF20 è di 4 capsule al giorno, 2 capsule dopo pranzo e 2 capsule dopo cena. In alcuni casi possono essere necessarie dosi più elevate, ma solo se c’è un problema medico. Il sovradosaggio può causare effetti collaterali indesiderati. Assumere il medicinale con abbondante acqua ed evitare di masticare.
possesso per uso
Come con la maggior parte degli integratori e delle pillole, è molto importante assumere GenF20 dopo un pasto e non a stomaco vuoto per evitare dolori addominali. Entrambe le compresse devono essere deglutite con almeno 100 ml di acqua.
Trovare
GenF20 è controindicato nelle donne giovani e in gravidanza. I pazienti con malattie cardiache o epatiche devono consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento con GenF20. I prodotti antietà contengono molte vitamine, estratti di piante e radici che possono causare effetti collaterali nelle persone allergiche a determinate sostanze o con intolleranza al glucosio.
può essere effetto collaterale
Sebbene fino ad oggi non siano stati segnalati effetti collaterali gravi, GenF20 può causare mal di stomaco se assunto in modo errato oa stomaco vuoto.
dose dimenticata
Se dimentica una dose, la prenda il prima possibile, ma se la dose successiva è inevitabile, salti la dose dimenticata e torna al normale schema posologico. Non raddoppi la dose per compensare la dimenticanza della dose.
overdose
Non vi è alcun rischio di sovradosaggio con GenF20, tuttavia possono verificarsi effetti collaterali come vomito e nausea in caso di sovradosaggio o doppia somministrazione. Se questi problemi si sviluppano o persistono, contatti il medico e interrompa l’assunzione di GenF20 fino a quando non viene indicato. Il rischio di sovradosaggio è molto basso, ma occorre prestare particolare attenzione alla dose e al dosaggio giornalieri.
conservazione
Conservare la confezione GenF20 in un luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici, non gettare nelle fognature. Il calore eccessivo, la luce solare diretta e l’umidità possono danneggiare il prodotto e comprometterne le prestazioni. Non utilizzare GenF20 dopo la data stampata o se il prodotto non è stato conservato correttamente.