Acquista Garcinia Cambogia Online Senza Prescrizione

Categoria:

uso generale

Le capsule di Garcinia Cambogia da 1600 mg, ricavate dalla buccia del piccolo frutto della Garcinia Cambogia a forma di zucca, contengono il 60% di HCA (acido idrossicitrico) per aiutarti a perdere peso e bruciare i grassi in eccesso. Una confezione da 60 capsule può essere utilizzata per un mese.
carta geografica

Come altri integratori a base di erbe e naturali, la Garcinia Cambogia deve essere assunta due volte al giorno, da 30 a 60 minuti prima dei pasti. I medici non raccomandano una dose giornaliera superiore a 3000 mg.
possesso

Prestare attenzione al dosaggio. Sebbene il prodotto sia un integratore alimentare naturale, non è consigliabile assumere dosi superiori a 3000 mg al giorno. Si consiglia inoltre di assumere la garcinia cambogia due volte al giorno. Non devono essere indicate altre precauzioni per l’uso.
Trovare

L’estratto di Garcinia cambogia è controindicato durante l’allattamento o la gravidanza, così come nei pazienti con una reazione allergica all’acido idrossicitrico.
dose dimenticata

Prenda la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Tuttavia, non prenda una dose doppia per compensare la dimenticanza della dose. Se stai pensando di prendere la tua prossima dose di Garcinia Cambogia, è meglio aspettare.
Possibili effetti collaterali:

L’estratto di Garcinia cambogia è un integratore naturale a base di erbe che non ha effetti collaterali. Nessun effetto collaterale è stato osservato in alcuno studio medico. Il frutto stesso della Garcinia cambogia agisce come un bloccagrasso e non interferisce con altri organi.
conservazione

Le capsule di Garcinia cambogia da 800 o 1600 mg devono essere conservate in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
overdose

In caso di sovradosaggio, consultare immediatamente un medico! Non ci sono conseguenze gravi, ma si consiglia di parlare con il medico.
Maggiori informazioni

Ogni bottiglia di Garcinia Cambogia è standardizzata per oltre il 60% di acido idrossicitrico ed è formulata per bruciare grassi e calorie extra e ridurre quei brutti sentimenti di fame durante il giorno. L’acido idrossicitrico è un ottimo inibitore della sintesi degli acidi grassi perché inibisce la citrato liasi. L’idrossicitrato colpisce il fegato e altre aree, riducendo la produzione di colesterolo e trigliceridi.
Disclaimer

Non tutti i prodotti presenti in questo sito hanno lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire qualsiasi malattia. Sentiti libero di parlare con il tuo medico prima di usare qualsiasi integratore a base di erbe.
Carrello