Acquista DDAVP online senza prescrizione medica

Lo spray nasale DDAVP generico viene utilizzato per prevenire o controllare il ripetersi della minzione e la perdita di acqua nel diabete insipido, caratterizzato da minzione ripetitiva che a volte disturba il sonno e talvolta può causare enuresi notturna. Il principio attivo è la desmopressina acetato.

Una dose tipica è di 1-4 erogazioni (0,1-0,4 ml) al giorno a seconda delle condizioni cliniche e della risposta DDAVP. Per i bambini di età compresa tra 3 mesi e 12 anni, si raccomandano da 0,05 a 0,3 ml al giorno in 1 o 2 dosi. Non utilizzare farmaci comunemente prescritti. Non bere troppi liquidi durante DDAVP. Non ingerire il medicinale e non mettere liquidi in bocca.

Si consiglia cautela nei pazienti con fibrosi cistica, squilibri idro-elettrolitici, ipertensione e/o malattia coronarica. Se le epistassi persistono durante l’assunzione di DDAVP, contattare il medico.

Questo farmaco è controindicato nei pazienti con ipersensibilità al DDAVP.

Dosi elevate possono causare nausea, mal di testa, lievi crampi addominali, irritazione nasale, congestione nasale o arrossamento. Altri effetti collaterali includono: congiuntivite (occhio rosa), depressione, vertigini, lacrimazione, dolore al naso, eruzione cutanea, gonfiore intorno agli occhi, debolezza, problemi allo stomaco o all’intestino, ritenzione di liquidi e gonfiore, irrequietezza, dolore toracico, brividi, vertigini, prurito , o sensibilità alla luce negli occhi, infiammazione del pene, dolore, sonnolenza, vomito, vampate di calore, palpitazioni, palpitazioni.

Informi il medico se sta assumendo altri medicinali per la pressione alta (dopamina, epinefrina, efedrina, levoped), clofibrato, gliburide, epinefrina, carbamazepina, clorpropamide, demeclociclina o liquidi (diuretici). Per favore. Quando l’alcol viene consumato in concomitanza con DDAVP, si verifica un aumento della minzione.

Se dimentica di prendere una dose nel tempo, la prenda non appena se ne ricorda. Ma non prenderlo troppo tardi o quasi ora per la dose successiva. Non aumentare la dose raccomandata. Di solito prendilo regolarmente alla stessa ora il giorno successivo.

L’eccesso di farmaci può essere pericoloso. Se sospetti un sovradosaggio, consulta immediatamente un medico. I sintomi di un sovradosaggio di DDAVP includono crampi addominali, mal di testa, vampate di calore o nausea.

Conservare a temperatura ambiente 59-77 F (15-25 C) lontano da luce e umidità, bambini e animali domestici. dopo la data di scadenza.
Non usarlo

Non copriamo tutte le indicazioni, i supplementi o le precauzioni, ma solo informazioni generali sul farmaco. Le informazioni sul sito Web non possono essere utilizzate per la cura di sé e la diagnosi. Le raccomandazioni specifiche per il paziente devono essere coordinate con il medico o il medico curante. Contestiamo l’accuratezza di queste informazioni e potrebbero contenere errori. Non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso delle informazioni su questo sito Web o dalle conseguenze della cura di sé.