Acquista Asend online senza prescrizione medica

Categoria:

uso generale

Questo medicinale è un antidepressivo triciclico ed è usato per trattare la depressione. Il principio attivo è amoxapina. E ripristina l’equilibrio dei neurotrasmettitori nel cervello.
Dosaggio e indicazioni

Prendi Asendine esattamente come indicato. Non prenda più medicine o più a lungo di quanto raccomandato dal medico. Il medico può modificare la dose per ottenere i migliori risultati da questo medicinale.
Potrebbero essere necessarie fino a 3 settimane prima che questo medicinale migliori. Per ottenere i migliori risultati, continua ad assumere i farmaci come indicato.
possesso

Non usi questo medicinale se è allergico all’amoxapina o se ha avuto di recente un infarto. Non prenda amoxapina se ha usato IMAO come isocarbossazide (Marplan), fenelzina (Nardil), rasagilina (Azilect), selegilina (Eldepril, Emsam) o tranilcipromina (Parnate) negli ultimi 14 giorni.
Durante l’assunzione dell’antidepressivo possono verificarsi pensieri suicidi, soprattutto se hai meno di 24 anni. Il medico dovrebbe visitarti regolarmente per almeno le prime 12 settimane di trattamento.
Chiamate il vostro medico se avete sintomi nuovi o in peggioramento come sbalzi d’umore o cambiamenti di comportamento, ansia, panico, disturbi del sonno o impulsività, irritabilità, irrequietezza, ostilità, aggressività, irrequietezza, iperattività (mentale o fisica). Depressione, pensieri suicidi o rabbia.
conflitto

Non usi questo medicinale se è allergico all’amoxapina o se ha avuto di recente un infarto. Non prenda amoxapina se ha usato IMAO come isocarbossazide (Marplan), fenelzina (Nardil), rasagilina (Azilect), selegilina (Eldepril, Emsam) o tranilcipromina (Parnate) negli ultimi 14 giorni. Se prendi amoxapina prima che gli IMAO lascino il tuo corpo, possono verificarsi effetti collaterali gravi e potenzialmente letali.
Prima di prendere amoxapina, informi il medico se è allergico ai medicinali o se ha avuto malattie cardiache, infarto, ictus o convulsioni, malattie renali, schizofrenia o altri disturbi mentali o diabete (l’amoxapina può aumentare o abbassare la pressione sanguigna). . zucchero)), glaucoma o problemi urinari.
Se ha una di queste condizioni, potrebbe non essere in grado di usare amoxapina o potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o test speciali durante il trattamento.
Durante l’assunzione dell’antidepressivo possono verificarsi pensieri suicidi, soprattutto se hai meno di 24 anni. Informi il medico durante le prime settimane di trattamento se la depressione o i pensieri suicidi peggiorano o se la dose viene modificata.
Anche i membri della famiglia e altre persone significative dovrebbero essere preparati per sbalzi d’umore o sintomi. Il medico avrà bisogno di te per almeno le prime 12 settimane di trattamento.
Controlla le visite regolari
possibili effetti collaterali

Rivolgiti immediatamente a un medico se hai segni di una reazione allergica, come orticaria, mancanza di respiro o gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.
Chiamate il vostro medico se avete sintomi nuovi o in peggioramento come sbalzi d’umore o cambiamenti di comportamento, ansia, panico, disturbi del sonno o impulsività, irritabilità, irrequietezza, ostilità, aggressività, irrequietezza, iperattività (mentale o fisica). Depressione, pensieri suicidi o rabbia.
Chiama il tuo medico se hai effetti collaterali gravi come battito cardiaco accelerato, aumento di peso, battito cardiaco irregolare, sensazione di gravidanza o al petto, dolore alle braccia o alle spalle, nausea, sudorazione, malessere generale. paralisi o debolezza improvvisa, specialmente ai lati del corpo; mal di testa improvviso, confusione, visione offuscata, difficoltà a parlare o equilibrio; vertigini, svenimento, movimenti irrequieti dei muscoli degli occhi, della lingua, della mascella o della gola, tremore incontrollabile o irrequietezza; o febbre con confusione, rigidità muscolare, sudorazione e battito cardiaco veloce o irregolare.
Gli effetti collaterali meno gravi come nausea, vomito, dolore addominale, costipazione e diarrea sono più comuni.
secchezza delle fauci, cattivo gusto, aumento dell’appetito, perdita di peso, debolezza, mancanza di coordinazione; intorpidimento, formicolio, vertigini, stordimento o stanchezza; Incubi, visione offuscata, mal di testa, febbre di basso grado, piccola eruzione cutanea, gonfiore del seno (maschile o femminile), diminuzione della libido, impotenza o difficoltà ad avere un orgasmo.
Interazioni con altri farmaci

Se sta assumendo farmaci come citalopram (Celexa), escitalopram (Lexapro), fluoxetina (Prozac, Sarafem), fluvoxamina (Luvox) o paroxetina (Paxil) nelle ultime 5 settimane prima di assumere amoxapina. Informi il medico se ha mai usato amoxapina. Antidepressivo SSRI. Ho preso la sertralina (Zoloft).


Prima di prendere amoxapina, informi il medico se sta assumendo uno dei seguenti medicinali: cimetidina (Tagamet) o un medicinale simile.
Disturbi del ritmo cardiaco come flecainide (Tambocor), propafenone (Rhythmol) o chinidina (Cardiokine, Chinidex, Quinaglut).
Se sta assumendo uno di questi medicinali potrebbe non essere in grado di assumere amoxapina o potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose o test speciali durante il trattamento.
Ci sono molti altri farmaci che possono interagire con l’amoxapina. Informi il medico di tutti i medicinali da prescrizione e da banco che sta assumendo. Ciò include vitamine, minerali, verdure, alimenti e altri farmaci prescritti dai medici. Non prenda nuovi medicinali senza dirlo al medico. Fai un elenco di tutti i medicinali che prendi e mostra questo elenco al tuo medico o altro operatore sanitario.
Dose

Prendilo non appena te ne ricordi. Se è quasi ora di prendere la dose successiva, salti e continui a prendere le compresse regolarmente. Non assumere medicinali aggiuntivi per compensare la dose dimenticata.
overdose

Chiama il numero di emergenza se pensi di aver preso troppo di questo medicinale. Un sovradosaggio di amoxapina può essere fatale. I sintomi di un sovradosaggio di amoxapina possono includere battito cardiaco irregolare, aumento o diminuzione della minzione, sonnolenza, agitazione, confusione, allucinazioni, convulsioni o coma.
conservazione

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.
Disclaimer

Non copriamo tutte le indicazioni, i supplementi o le precauzioni, ma solo informazioni generali sul farmaco. Le informazioni sul sito Web non possono essere utilizzate per la cura di sé e la diagnosi. Le raccomandazioni specifiche per il paziente devono essere coordinate con il medico o il medico curante. Contestiamo l’accuratezza di queste informazioni e potrebbero contenere errori. Non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso delle informazioni su questo sito Web, né per le conseguenze della cura di sé.

Carrello