Acquista Anac online senza prescrizione medica

Anacin è usato per trattare il dolore, inclusi dolori muscolari, mal di testa, estrazione di denti, artrite e reumatismi, dismenorrea, dolori, raffreddori e febbri. È una combinazione di salicilati e stimolanti. Blocca una serie di processi chimici nel corpo che causano dolore, infiammazione e febbre. Può anche ridurre la tendenza alla formazione di coaguli di sangue.
Dosaggio e indicazioni

Prendi Anacin per bocca con o senza cibo. In caso di dolore addominale, assumere con i pasti per ridurre l’irritazione gastrointestinale. Prendi la medicina con un bicchiere d’acqua. Non sdraiarsi per 30 minuti dopo l’assunzione del medicinale. Usalo esattamente come ti ha detto il tuo medico.

Consulti il ​​medico se è incinta, sta pianificando una gravidanza o sta allattando al seno prima di prendere questo medicinale. Se assume cibo, medicinali o altre sostanze: se soffre di asma, problemi di emorragia o di coagulazione del sangue, problemi ai reni o al fegato, problemi gastrointestinali, crescita nasale, problemi cardiaci, problemi digestivi, bruciore di stomaco o mal di stomaco. Orticaria, influenza, varicella. o carenza di vitamina K; Se sei un alcolizzato o bevi almeno 3 drink al giorno: ictus, vasi sanguigni deboli o emorragie cerebrali, ansia nei bambini con sindrome di Kawasaki o malattie reumatiche, disturbi del sonno o problemi cardiaci.

se ha problemi di sanguinamento come emofilia, malattia di von Willebrand, piastrine o forti emorragie. Se sei un bambino o un adolescente con l’influenza o la varicella. Non usare Anasin se sei allergico a uno qualsiasi degli ingredienti di Anasin. Reazioni allergiche gravi come eruzioni cutanee, orticaria, mancanza di respiro o vertigini se si stanno assumendo anticoagulanti o metotrexato, aspirina, tartrazina o farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) come naprossene, ibuprofene o celecoxib.

Gli effetti collaterali più comuni sono vertigini, irritabilità, nausea, nervosismo e mal di stomaco. Gli effetti collaterali gravi includono eruzioni cutanee, orticaria, prurito, difficoltà respiratorie, costrizione toracica, gonfiore della bocca, del viso, delle labbra o della lingua, confusione, diarrea, stordimento, vertigini, perdita dell’udito grave o permanente e reazioni allergiche come l’acufene. Dolore addominale o bruciore di stomaco grave o persistente, feci nere o sanguinolente, irrequietezza, disturbi del sonno e vomito. Se nota uno qualsiasi di questi effetti, ne parli con il medico.

Informi il medico di tutti i medicinali che sta assumendo, in particolare:
Questo perché l’enzima di conversione dell’angiotensina (ACE) (enalapril), il probenecid o il sulfinpirazone possono essere meno efficaci dell’anazina. Poiché gli inibitori dell’anidrasi carbonica (acetazolamide) possono ridurre l’efficacia di anazina, anti-insulina o farmaci per via orale nei diabetici poiché l’anacina può aumentare il rischio di effetti collaterali, compresi i livelli di zucchero nel sangue; Effetti collaterali come ciprofloxacinolone (anticoagulanti (eparina, warfarin), clopidogrel o FANS (ibuprofene, celecoxib), anazina, incluso il rischio di sanguinamento) possono includere disturbi del sonno, effetti collaterali come irritabilità o metotrexato, fillina o acido valproico, poiché l’anasina può aumentare il rischio di effetti collaterali ed effetti collaterali.

Se dimentica di prendere una dose, la prenda non appena se ne ricorda. Se è quasi l’ora della dose successiva, salti la dose dimenticata e torna al normale programma di dosaggio. Non assumere due dosi contemporaneamente.

I sintomi del sovradosaggio di Anasin includono irrequietezza, agitazione, confusione, febbre, perdita dell’udito, letargia, vertigini, specialmente in posizione eretta, contrazioni muscolari, respiro sibilante, nausea, battito cardiaco accelerato o irregolare, tinnito, convulsioni e respiro corto; Dolore addominale, disturbi del sonno, vomito… Se sospetti di assumere una dose eccessiva di Anasin, contatta immediatamente il medico.

Conservare Anacin a temperatura ambiente, 20-25°C (68-77°F). Tenere lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Anacin fuori dalla portata di bambini e animali domestici.

Non copriamo tutte le indicazioni, i supplementi o le precauzioni, ma solo informazioni generali sul farmaco. Le informazioni sul sito Web non possono essere utilizzate per la cura di sé e la diagnosi. Le raccomandazioni specifiche per il paziente devono essere coordinate con il medico o il medico curante. Contestiamo l’accuratezza di queste informazioni e potrebbero contenere errori. Non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso di qualsiasi informazione contenuta in questo sito Web o dalle conseguenze della cura di sé.