L'équipe

PRENOTA LA TUA VISITA

Interventi e Trattamenti:

Quando competenza ed esperienza si incontrano con un approccio e una filosofia condivisi, nasce un progetto di “medicina del benessere”.

Un progetto che tutti noi vi offriamo come atto di cura e dedizione alla vera bellezza, quella che ognuno di voi può aspirare a raggiungere.

Ecco chi realizza i vostri sogni

Eugenio Gandolfi
Eugenio Gandolfi
Responsabile ambulatorio e sale operatorie. Medico specialista Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - membro FMH
Numero RCC: O 0735.21

“Gran parte delle mie pazienti mi scelgono perché prediligo un approccio dolce, poco invasivo, ma efficace. E, infatti, credo che ringiovanire non voglia dire 'tirare’, ma correggere con delicatezza, ritornare a una freschezza piacevole e naturale. Ed è per questo che, prima di operare un viso, incontro almeno due volte le mie pazienti e mi ispiro alle loro foto giovanili. 
Posso dirvi che tutte le persone che lavorano con me condividono pienamente questo approccio.
A nome loro e mio Vi do il benvenuto in Academia Day Clinic!”

Paolo Costa
Medico Specialista Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - membro FMH

.

Giuseppe D'Aviri
Medico Specialista Anestesia e Rianimazione

 

 

Dr. Luca Ballestra
Luca Ballestra

 

 

Dr Marco Toderi
Marco Toderi

Dr.med Marco Toderi

FMH Chirurgia Generale

FEBVS Chirurgia Vascolare

Domenico Benedetto

 

 

Ecco chi vi assiste con passione e competenza

Donatella Canevali
Donatella Canevali
Infermiera strumentista

“Sono l’infermiera che assiste il chirurgo, prepara e passa i ferri necessari durante l’intervento. Lavoro con il Dottor Gandolfi da più di dieci anni e l’immutata passione per il mio lavoro mi vede oggi come all’inizio della mia carriera, pronta a ricercare nuovi stimoli e nuovi traguardi nell’équipe di Academia Day Clinic. Certo, non è facile – ma la famiglia, i figli, gli impegni e lo sport non sono mai stati ostacoli, ma nuove motivazioni!”

Silvia Di Nicola

Ecco chi vi accoglie e consiglia

Anna Baietti
Anna Baietti
Patient coordinator

“Collaboro con il dottor Gandolfi da più di dieci anni, e oggi sono la patient coordinator di Academia Day Clinic. Cerco di esaudire i desideri dei pazienti con tempestività e professionalità e per questo, molto probabilmente, avremo occasione di parlare insieme sin dal primo contatto telefonico. Vi accompagnerò alla prima visita e vi seguirà fino all’eventuale intervento. Potete contare su di me per ogni domanda, richiesta. Il mio impegno è di farvi sentire a vostro agio e aiutarvi a realizzare le vostre aspettative.”

Ecco chi mette tutto in ordine

Daniela Baracchi
Servizi di manutenzione