Extra Services

Trattamenti post-operatori personalizzati

PRENOTA LA TUA VISITA

Interventi e Trattamenti:

Per ridurre al minimo la convalescenza e, contemporaneamente, mantenere i risultati più a lungo possibile, abbiamo definito una serie di trattamenti post operatori di comprovata efficacia che verranno eseguiti presso la nostra sede da personale altamente qualificato.
Chiedete nostri specialisti e fatevi consigliare.

BLEFAROPLASTICA
(sia chirurgica che laser) 3 trattamenti con lucefotodinamica (Led) dopo una settimana dalla rimozione dei punti.
LIPOSCULTURA
3 trattamenti con ultrasuoni dopo la rimozione dei punti. Per migliorare ulteriormente il paziente potrà proseguire con specifici trattamenti di endermologie (Lpg).


LIFTING
4 sedute di luce fotodinamica (Led) per ridurre il gonfiore e migliorare la cicatrizzazione. In alcuni casi il paziente potrà proseguire con idonei trattamenti laser.


RINOPLASTICA
3 sedute di luce fotodinamica (Led) dopo la rimozione del gessetto per ridurre il gonfiore.


SENO
MASTOPLASTICA ADDITIVA:

3 trattamenti di con ultrasuoni dopo la rimozione dei punti per ridurre il gonfiore post-operatorio e prevenire la contrazione.
MASTOPLASTICA RIDUTTIVA/PESSI:
3 sedute di luce fotodinamica (Led) dopo la rimozione dei punti, per ridurre il gonfiore e migliorare la cicatrizzazione.


ALTRI TRATTAMENTI

LASER FRAXEL 1500
Anche se le tracce poste chirurgiche sono ormai praticamente invisibili e nascoste in punti strategici ben precisi, a volte può essere necessario intervenire con il laser Fraxel per rendere praticamente invisibili le cicatrici e ogni eventuale imperfezione della pelle. Il laser Fraxel produce migliaia di minuscole ma molto profonde colonne di attività termica nella vostra pelle. Penetrando in profondità nella derma colpisce in modo preciso ed intensivo le zone da trattare lasciando del tutto inalterato il tessuto adiacente. Questo uno dei motivi principali per cui il laser Fraxel permette alla pelle trattata di guarire molto più rapidamente che con tutti gli altri sistemi tradizionali. Questo trattamento, oltre a fare scomparire ogni cicatrice chirurgica è perfettamente indicato per annullare cicatrici d’acne, melasma e rughe periorbitali.

 


ENDERMOLOGIE
Convalidata da oltre 110 studi scientifici, l’Endermologie è la scienza della stimolazione tessutale che permette di riattivare in profondità l’attività cellulare «addormentata» mediante una stimolazione meccanica dell’epidermide attraverso soluzioni indolori e non invasive. Questa tecnica consente di rimuovere in modo delicato e piacevole le eventuali aderenze cutanee che possono essere causate da cicatrici o anche da tessuto cellulitico. Il risultato è quello di rendere uniforme la superficie cutanea, correggere l’effetto buccia d’arancia e rendere sano e morbido, anche al tatto, il tessuto trattato.


DRENAGGIO LINFATICO CON CORRENTI ELETTRICHE
E una terapia di sostegno, che sfrutta la contrazione - distensione delle piccole e grandi fasce muscolari. Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso stimolando il sistema circolatorio sanguigno e linfatico, evitando di dovere massaggiare le parti dolenti.


ULTRASUONI
Gli ultrasuoni hanno la capacità di sciogliere e soprattutto prevenire le cosiddette fibrosi che al tatto risultano come un ispessimento sottocutaneo. Nel caso di liposcultura il trattamento viene eseguito con placche di metallo piacevolmente calde. Nel caso della mastoplastica, l’operatore massaggia la parte interessata con un apposito manipolo.