Academia Skin Care

La soluzione per le mani

PRENOTA LA TUA VISITA

Interventi e Trattamenti:

Costantemente esposte e protagoniste in ogni momento della nostra giornata, le mani subiscono più di ogni altra parte del corpo il processo di invecchiamento.
La nostra estetista Filina Di Stefano si occupa di Skin Care ed è a vostra disposizione per sottoporvi a un check-up cutaneo che le consentirà di capire come sta invecchiando la vostra pelle e di individuare i punti deboli sui quali agire per contrastare e ritardare la comparsa di segni e rugosità. Contro macchie e inestetismi, pelle secca e vene in evidenza, la medicina estetica praticata dai nostri medici può eliminare i segni dell’età dalle mani e Academia Skin Care è la soluzione per garantirvi mani perfette che non rivelino la vostra età.

LE TECNOLOGIE CHE CONTRASTANO L’INVECCHIAMENTO

SPECTRA LASER Q-SWITCHED
Il tatuaggio è eterno... se non ti stanca.
Grazie ai laser Q-Switched, Spectra®, Nd Yag, Laser ad alessandrite e Q-Switched Dye oggi è possibile anche intervenire con efficacia contro efelidi, cheratosi, alcune tipologie di iperpigmentazione e molti tipi di nei benigni.

SOLARI®
L’avanguardia nel campo della luce pulsata.
La luce pulsata prodotta da Solari® – l’innovativa apparecchiatura Lutronic®, leader mondiale nelle apparecchiature medicali – è in grado di risolvere tutta una serie di problematiche: dalla couperose e gli altri inestetismi vascolari fino agli angiomi piani, all’epilazione, al ringiovanimento della pelle.

LE TECNICHE PER RIMETTERE IN FORMA

FILLER CON ACIDO IALURONICO
Dalla natura una soluzione contro rughe e perdita di tonicità.
L’acido ialuronico è un tipo di zucchero presente nel nostro organismo. Soprattutto per la pelle si tratta di un composto molto importante presente nei tessuti connettivi. Nei primi anni di vita viene prodotto in maggiore quantità. Dai venticinque anni in poi, progressivamente, la sua produzione si riduce. Le proprietà dell’acido ialuronico sono innumerevoli. Fondamentalmente si tratta di una sostanza igroscopica, ossia capace di assorbire acqua allo stato liquido o gassoso, e questo lo rende un “ammortizzatore lubrificato” tra le cellule. Inoltre, regola l’idratazione dei tessuti e costituisce una barriera alla penetrazione di sostanze indesiderate come batteri e virus. L’acido ialuronico possiede inoltre proprietà antiossidanti e contrasta i radicali liberi che causano l’invecchiamento cellulare. Viene ottenuto in laboratorio e impiegato come principio attivo puro per le sue caratteristiche rivitalizzanti e biostimolanti oppure come un vero e proprio gel riempitivo.

TRAPIANTO DI TESSUTO ADIPOSO (LIPOSTRUTTURA)
Sfruttare difetti per riportare volume e bellezza.
La lipostruttura consiste nell’aspirare il grasso là dove ce n’è troppo (girovita, braccia, cosce ecc.) e trasferirlo per “riempire” le zone che stanno perdendo volume e tonicità: viso, mani, glutei, seno. Prima di essere trapiantato, il grasso viene depurato in modo che possa attecchire con più facilità e inserirsi nuovamente nel ciclo biologico naturale. Questa tecnica è stata sviluppata e migliorata nel tempo dal dr Med. Sidney Coleman.

La consulenza professionale da parte della nostra estetista è compresa nel trattamento.